Il Master riunisce, in un unico percorso, otto moduli didattici. Clicca sul titolo di ogni modulo per leggere la descrizione completa del programma.

logo kb Pink & WhiteDURATA: 16 giorni, teoria e pratica (96 h)
Docente: Pamela Demontis, Trainer KB School
Per informazioni e costi chiedere in segreteria

Dopo aver superato l’esame finale si rilascia un certificato di qualità Master KB School.

CHE COS’È IL PERCORSO MASTER KB NAIL STYLIST BY PINK & WHITE?

Questo percorso ti permette di professionalizzarti in maniera eccellente nel settore della ricostruzione unghie. È un percorso graduale e strutturato dove apprenderai soluzioni estetiche d’avanguardia e tecniche innovative per farti lavorare con tranquillità e sicurezza su ogni tipologia di cliente.

Grazie alla competenza della tua trainer e al tipo di programma scelto potrai raggiungere livelli di eccellenza e ti distinguerai per la qualità del tuo lavoro.
Sarai seguita passo passo su ogni argomento, con attività pratiche sufficienti a permettere subito l’esecuzione professionale di ciò che apprenderai.
Completato il percorso si valuterà il momento opportuno per l’accesso all’esame finale.
Al superamento dell’esame finale otterrai un attestato che certifica l’effettiva preparazione raggiunta nel settore nails, permettendoti di avere migliori opportunità lavorative.
Questo tipo di percorso è aperto a tutti coloro che desiderano diventare competitivi in quest’ambito: possono aderire persone che non hanno alcun tipo di esperienza e chi desidera raggiungere livelli di abilità e qualità superiori rispetto alla media, grazie al nostro innovativo metodo di ricostruzione.
Il percorso prevede un programma strutturato per argomenti, i corsi sono a numero chiuso.

Moduli strutturali:

Moduli nail art:

ESAME FINALE
L’esame finale attesta il raggiungimento dell’alta qualità nella ricostruzione unghie e nella decorazione.