Ultra slim ti permette di realizzare, unghie super sottili dalla resistenza straordinaria, estremamente elastiche e naturali, in tempi rapidi. Questo è il sistema trifasico.

Apprenderne la tecnica è fondamentale se vuoi realizzare unghie perfette nel tuo salone e distinguerti per professionalità e avanguardia nel settore nails. La limatura non avrà più segreti, questa tecnica ti permette di realizzare in breve tempo forme nuove, eleganti a lunga durata.

Il prodotto ti garantisce rapidità, facilità nel modellare le forme, assottigliare gli spessori e allo stesso tempo, grande resistenza ai colpi. Leggerai un’espressione di meraviglia negli occhi della tua clientela.

logo kb Pink & WhiteDURATA: 3 giorni teoria e pratica (18 h)
Docente: Pamela Demontis, Trainer KB School
Per informazioni e costi chiedere in segreteria

Al termine del corso “Ultra Slim” si rilascia un attestato di frequenza.

Una giornata teorica alla scoperta della struttura perfetta delle forme da salone. Il metodo ultra slim ti permette di realizzare unghie super sottili, dalla resistenza straordinaria. Nei due giorni successivi, con lima alla mano, inizierai a realizzare le tue unghie perfette, con l’assistenza continua della trainer che ti accompagnerà passo passo per mettere in pratica ciò che hai imparato del metodo ultra slim. Vedrai le unghie della modella diventare bellissime e dall’aspetto naturale.

Questo modulo è anche parte del Percorso Master KB Nail Stylist.

Foto: © KB School Liguria