Con questo modulo, creiamo i fondamenti essenziali di ricostruzione in tutte le sue difficoltà e su vari livelli.

Scoprirai come ci si comporta, di fronte alle patologie tra le più diffuse, ritoccare, riparare e rimuovere in maniera rapida ed efficiente le unghie artificiali. Dalla copertura alla sigillatura, evitando ogni possibilità di vuoto d’aria tra unghia naturale e unghia artificiale, anche in fase di ritocco della ricrescita, evitando anche il più piccolo distaccamento.

Cosi facendo avremo unghie salde e durature nel tempo, minimizzando e annullando ogni imperfezione della lamina ungueale naturale, spesso causata da patologie come: onicofagia, iperidrosi e onicogrifosi. Con questo sistema potrai lavorare efficacemente su ogni tipo di lamina, con risultati eclatanti proprio su clienti con unghie difficili. Finalmente anche loro potranno avere unghie perfette.

logo kb Pink & WhiteDURATA: 3 giorni teoria e pratica (18 h)
Docente: Pamela Demontis, Trainer KB School
Per informazioni e costi chiedere in segreteria

Al termine del corso “Ritocco unghie difficili e gel manicure” si rilascia un attestato di frequenza.

Il corso inizia con una giornata teorica intensa dove si impara come eseguire i vari tipi di ritocco, la riparazione unghie artificiali e la rimozione. Scoprirai come trattare i casi più difficili come l’onicofagia, iperidrosi, onicogrifosi etc.
Inoltre affronterai la tematica classica della ricopertura dell’unghia naturale, per evitare micro sollevamenti in punta, grazie ad un sistema innovativo firmato Kateryna Bandrovska.

Questo modulo è anche parte del Percorso Master KB Nail Stylist.

Foto: © KB School Liguria